Danni Fisici
Assistenza per le procedure mediche
Consulenza medico legale
Assistenza legale
Anticipo spese mediche presso centri convenzionati *
* I presenti servizi sono applicabili esclusivamente in caso di compilazione modulo CID con firma congiunta e/o con responsabilità acclarata.
- DANNI FISICI DA CIRCOLAZIONE STRADALE:
Tutti noi ogni giorno per svariati motivi ci troviamo sul nostro mezzo di locomozione o solo a bordo come trasportati a percorrere le nostre caotiche strade e per cause imprevedibili possiamo essere coinvolti in un incidente stradale, la vicenda è già di per se scocciante ed alcune volte può anche cambiare la vita.
Importante sarà prendere i giusti rimedi, affidare il proprio caso ad un professionista esperto nel settore dei risarcimenti è la cosa giusta da fare.
L’Agenzia Italia Risarcimenti sarà in grado di assisterti e risolvere i tuoi problemi, basta seguire i nostri consigli.Documentazione necessaria da produrre per ottenere il risarcimento delle lesioni:
- Modulo di denuncia o dati del sinistro, necessari per poterlo effettuare;
- Documento di identità e tessera sanitaria in copia, fronte e retro;
- Certificato medico ospedaliero rilasciato da un ente pubblico.
In caso di incidente con lesioni fisiche, importante recarsi al più vicino ospedale (per effettuare la successiva richiesta di risarcimento è necessario un referto ospedaliero rilasciato da un ente pubblico), qualora ce ne fosse bisogno, far intervenire il 118.ATTENZIONE!!!
Far annotare al momento della registrazione d’ingresso presso il triage del pronto soccorso la motivazione di accesso, tipo:
- Incidente auto – auto;
- Incidente auto – moto;
Specificare se si è conducente o trasportato.Successivamente contattate prima possibile le nostre agenzie, prenderemo in carico il vostro caso, riceverete ulteriori consigli, attiveremo le più appropriate procedure per ottenere il congruo e celere risarcimento.
RICORDATE:
L’Agenzia Italia Risarcimenti ha tutti gli interessi nel farvi ottenere il massimo del risarcimento, in quanto il proprio compenso professionale sarà in percentuale direttamente proporzionale al risarcimento ottenuto.
Non verrà chiesta al cliente alcuna anticipazione di spesa per l’istruttoria pratica.
- INDENNIZZO POLIZZE PERSONALI:
Molti di voi avranno stipulato una polizza conducente, infortuni, vita, malattia, con una delle compagnie assicurative che il mercato offre.
Affidarsi ad un professionista del settore dei risarcimenti è conveniente in quanto:- Non dovrai spostarti nei vari uffici per produrre la documentazione necessaria, ci sarà un nostro operatore che farà tutto al posto tuo;
- Riceverai indicazioni per la produzione della adeguata certificazione medica per attestare il tuo danno fisico;
- Non avrai la preoccupazione di dover attenzionare tutte le clausole contenute nella tua polizza, ci sarà qualcuno che lo farà per te, sarai tutelato per ottenere il massimo dell’indennizzo;
L’Agenzia Italia Risarcimenti vi assiste nella gestione e istruttoria pratica per ottenere il congruo indennizzo.
In questo caso le spese professionali per la gestione della pratica, saranno a carico del cliente e verranno concordate al momento della firma conferimento incarico.